Cagliari, il ds Carli su Rog: “Marko voleva Cagliari. Per sostituire Barella serviva un giocatore così importante”

"og è al Cagliari perché al Napoli non ha giocato molto, questo è chiaro"

Il ds del Cagliar Marcello Carli ha parlato di Marko Rog nel corso della conferenza stampa di oggi:

“Era un obiettivo importante, è qui perché lui ha voluto venire da noi. È stata la vera molla che ci ha fatto insistere, non è stata una trattativa semplice. Parliamo di prezzi importantissimi, va dato atto al presidente Giulini di averci permesso di andare avanti. Io sono strafelice che lui sia qui, perché lo ritengo un giocatore importante. Tutto nasce da una visita a Dimaro per trovare Sarri? In realtà è stata solo una conferma: lo conoscevo molto bene, ora abbiamo dovuto prendere un giocatore importante per sostituire uno come Barella. Se in allenamento vedi uno che corre al 200 all’ora, sicuramente ti colpisce. Rog è al Cagliari perché al Napoli non ha giocato molto, questo è chiaro.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.