Cerca
Close this search box.

Cagliari, Giulini annuncia: “Danni per 4 milioni, alcuni tesserati mi hanno chiesto come possono aiutare”

Le parole del patron rossoblu

Una decisione tanto difficile quanto inevitabile, presa prima dalla Juventus ma che sembra obbligata. Anche il Cagliari, come la Juventus, taglierà gli stipendi. Ne ha parlato il presidente rossoblù Tommaso Giulini all’emittente locale Videolina. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Alcuni giocatori e tesserati mi hanno chiesto come poter dare una mano, mostrando senso di responsabilità e appartenenza rinunciando a una mensilità e questo ci aiuta. Danni? Si stimano circa quattro milioni di danni per la società che non include i diritti televisivi. Se si dovesse perdere anche quelli sarebbe una catastrofe, non basterebbe certo quella mensilità ma vedremo cosa fare per i prossimi due mesi, con serenità. Ripartire? In questi giorni il calcio ha dato una pessima immagine di sé, ripartire non è rispettoso per chi fa sacrifici negli ospedali so quali sono i pro e i contro. I pro sono avere delle classifiche certe e non esporsi ai ricorsi che comprometterebbero anche l’inizio della prossima stagione. Sarà un’impresa titanica mettere d’accordo tutti. Gli svantaggi? Si ripartirebbe a porte chiuse e bisognerebbe considerare i rischi connessi alla situazione. Se solo una squadra avesse un contagiato accumuleremmo danni su danni. Certamente non vorrei che fosse il Cagliari a riportare il virus in Sardegna. Il Cagliari nei prossimi giorni dovrà esprimersi sulla ripartenza. Vorrei sapere che cosa ne pensano i tifosi con un sondaggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.