Cerca
Close this search box.

Cagliari-Genoa 1-1: i sardi sbattono sul palo e su Perin. Gasperini porta a 6 i risultati utili consecutivi

Succede di tutto nel match dell’ora di pranzo tra Cagliari e Genoa. L’1-1 finale non rende giustizia delle tante occasioni registrate. È la squadra di Zeman a passare in vantaggio al 16′ con la prima rete in Serie A del brasiliano Farias, bravo a scattare in profondità e sfruttare un incomprensione tra Marchese e Perin. Una traversa di Kucka spaventa il Cagliari, che nel secondo tempo viene raggiunto dalla sfortunata autorete di Rossettini. C’è tempo ancora per un palo colpito da Conti al 30′ della ripresa e, subito dopo, per un rigore che Avelar si fa parare da Perin. Penalty giusto, concesso per atterramento in area di Conti da parte di Sturaro, espulso. Il Genoa rallenta, ma trova il sesto risultato utile consecutivo. Per Zeman, invece, il Sant’Elia continua a rimanere tabù. 

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.