Cerca
Close this search box.

Cagliari-Frosinone 1-2 d.t.s. Sarà l’ultima gara di Astori con la maglia rossoblù?

Il Napoli è ad un passo dal difensore del Cagliari

Cagliari, Genoa, Livorno e Torino sono le quattro squadre di Serie A che stasera hanno abbandonato la Tim Cup. La formazione sarda è l’unica ad aver perso addirittura contro il Frosinone, compagine di Prima Divisione Lega Pro, al “Nereo Rocco” di Trieste. I ciociari, guidati in panchina dall’ex azzurro Roberto Stellone, sono andati in vantaggio al 27′ con Ciofani, poi al 31′ Pinilla ha trovato il pareggio ribadendo il pallone in rete dopo una respinta di Zappino su colpo di testa di Astori. I tempi regolamentari si sono chiusi sull’1-1, il Cagliari ha avuto una grande occasione al 91′ con la traversa di Nainggolan, dopo aver giocato in dieci uomini dal 41′ per l’espulsione di Dessena. Astori ha propiziato il gol del pareggio ma non è riuscito ad evitare la prima delusione stagionale per i tifosi del Cagliari; il Napoli è ad un passo dal difensore della Nazionale, stasera sarà stata la sua ultima apparizione in maglia rossoblù?

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.