Cagliari, ex ds Capozucca: ”Il Napoli è una macchina quasi perfetta. Barella avrà un grande futuro”

''Leandrinho prima punta? Sostituire Mertens è problematico adesso''

Stefano Capozucca, ex ds del Cagliari, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Il Cagliari è un’ottima squadra e si farà valere.

Barella? Deve essere il suo anno, avrà un grande futuro se non dovesse succedere nulla di strano.

Farias? Croce e delizia, sono quei giocatori talentuosi altalenanti, ma ti può risolvere in qualunque momento la partita.

Per lo scudetto sarà lotta a due tra Napoli e Juventus, le altre le vedo dietro. I bianconeri hanno la mentalità vincente mentre il Napoli è una macchina quasi perfetta.

Leandrinho può essere utilizzato come prima punta? Anche, ma ha bisogno di crescere. Giocare al posto di Mertens in questo momento è quasi impossibile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.