Cagliari, ecco il report: lavoro sulle palle inattive, personalizzato per Godin

Ecco il report tra i sardi

È iniziato ad Asseminello il 2021 del Cagliari: questa mattina la squadra si è ritrovata al quartier generale rossoblù per continuare a preparare l’imminente impegno di campionato. Agli ordini di mister Di Francesco, coadiuvato dal suo staff, il gruppo è sceso in campo per svolgere prima la fase di attivazione con protagonisti i torelli.

La parte centrale della seduta è stata interamente dedicata alla tattica e a delle esercitazioni in funzione della partita. Sul finire della sessione i calciatori sono stati impegnati su schemi di palla inattiva.

Paolo Faragò, Diego Godin e Zito Luvumbo hanno continuato il personalizzato; Simone Aresti e Ragnar Klavan proseguono il lavoro di riatletizzazione iniziato ieri.

Domani mattina la squadra svolgerà al Centro sportivo di Assemini la rifinitura, al termine dell’allenamento mister di Francesco presenterà la gara contro il Napoli.

 

Fonte: Cagliari Calcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.