Cerca
Close this search box.

Cagliari, Di Francesco vicino all’esonero. Si pensa a Mazzarri

Ha già dato la disponibilità al Napoli

Di Francesco sta per pagare con l’esonero la sconfitta casalinga col Torino, la nona nelle ultime dieci partite di Serie A. Per la successione del tecnico abruzzese, però, va escluso Walter Mazzarri nonostante gli accostamenti di queste ore. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, il 59enne di San Vincenzo non vuole subentrare a stagione in corso ma solo a partire del prossimo giugno – sappiamo che nelle scorse settimane ha respinto le avances del Marsiglia – a meno che a chiamarlo non sia una big. A tal proposito, ha già dato la sua disponibilità a un eventuale ritorno sulla panchina del Napoli, al posto di un sempre traballante Gattuso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.