Sarà un Sant’Elia tutto rossoblù quello che ospiterà domenica prossima la sfida, per una volta di alta classifica, tra Cagliari e Napoli.
A soli tre giorni dall’apertura della vendita dei tagliandi per assistere alla gara, il botteghino registra già il 60% dei biglietti disponibili venduti, con la Curva Nord, vera casa del tifo rossoblù, ormai prossima all’esaurimento. E, a differenza che negli altri scontri contro squadre di vertice quali Juventus, Milan o Inter, c’è da giurare che allo stadio ci saranno solo cagliaritani, pronti, una tantum, a sostenere tutti insieme la propria squadra. Gli ultimi anni sono stati infatti caratterizzati da memorabili sfide, dal 2-1 siglato nei minuti di recupero dal tandem Matri-Conti, al 2-0 griffato Jeda e Lazzari, senza dimenticare l’altalena di gol nell’emozionante 3-3 di due anni fa, quando a Lavezzi e Pazienza replicarono Larrivey, Matri e Jeda, prima ancora che Bogliacino siglasse il gol del definitivo pareggio in un Sant’Elia figurativamente in fiamme. Passaggio a vuoto la scorsa stagione, quando con Bisoli, dopo una partita priva di emozioni, arrivò pure la beffa del gol in extremis del solito Lavezzi, vero e proprio spauracchio dei rossoblù, spesso a segno negli incontri tra le due squadre.
Verso il tutto esaurito, per arricchire uno spettacolo che già gli attori in campo dovrebbero onorare a dovere. Come comunica la società, va verso l’esaurimento la Curva Nord, discrete possibilità di accesso negli altri settori e, ovviamente vien da dire, ottima disponibilità nei settori dal maggior costo.
La Redazione
C.T.
Fonte: tuttocagliari.net
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro