Cerca
Close this search box.

Cagliari, Cragno: “Lunedì vogliamo fare un piacere alla Juve, cercheremo di far gioire i nostri tifosi”

"Cercheremo di far male al Napoli giocando di squadra"

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, soffermandosi sul match di lunedì sera con il Napoli. Queste le sue parole: “

Con Juve e Inter abbiamo cercato di dire la nostra con prestazioni intense e determinate. Con il Napoli ci proveremo dal primo minuto. Sarà dura, ma non esistono partite già perse prima di giocarle. Il Napoli è primo con un ruolino di marcia impressionante, con nove vittoria di fila. Dare il 100% non basterà.

Come far male al Napoli? Giocando di squadra. La stiamo preparando bene, con la tensione giusta. Queste partite richiedono dosi supplementari di concentrazione e temperamento.

Chi toglierei al Napoli? I tre d’attacco. Giocano e segnano sempre, forse però Insigne è il più in forma.

Siamo concentrati sul Napoli, dobbiamo sdebitarci coi tifosi. Stiamo seguendo le indicazioni di Lopez, i tifosi stiano tranquilli perché diremo la nostra.

Reina? Gli ruberei esperienza internazionale, personalità e gioco con i piedi.

Lotta Scudetto tra Juve e Napoli? Lunedì spero di fare un piacere alla Juve…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.