Cagliari-Chievo 0-0 Un pari che accontenta tutti

Gara abbastanza abulica

E’ un match davvero tosto per i clivensi che dopo gli ultimi risultati ha bisogno di almeno un punto per non complicarsi la stagione, per i sardi è un’altra occasione per chiudere la pratica salvezza. Nei primi quarantacinque minuti Thiago Ribeiro e Pinilla provano a sbloccare il match ma le loro conclusioni sono neutralizzate da Sorrentino, mentre per i veronesi il solo Paloschi tenta di superare Agazzi ma il suo tiro finisce sul fondo. Il secondo tempo è ancora più lento e solo il neo entrato Ibarbo sfiora il gol della vittoria ma in entrambi i casi non centra la porta e Pellissier e Paloschi non impensieriscono Agazzi.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.