Cerca
Close this search box.

Cagliari-Cesena 3-0: La vittoria dei ritorni tra Pinilla e Ficcadenti

Partita già decisa nel primo tempo

La squadra di Ficcadenti ritrova i tre punti con una vittoria netta e convincente contro un Cesena davvero rassegnato alla retrocessione. La partita non ha mai avuto storia e a decidere le sorti è il rientrante Pinilla con una tripletta. Il cileno non ha giocato per tre settimane per una botta alla caviglia e a livello offensivo si sono visti grandi progressi, mentre solo Mutu e Martinho hanno provato ad impensierire Agazzi. La partita nella ripresa è stata caratterizzata dal nervosismo e i romagnoli sono rimasti in nove per le espulsioni di Colucci e Marco Rossi e nel finale i sardi non hanno voluto infierire su un avversario davvero in disarmo.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.