Cagliari-Catania 0-0: Maran riesce a bloccare i sardi tra le mura amiche

Non va oltre lo 0-0 il Cagliari bloccato in casa da un Catania ben organizzato e che il tecnico Maran ha ormai plasmato a sua immagine e somiglianza. Il Cagliari si è reso pericoloso sulle palle inattive, da una delle quali è maturato la grande occasione con l’ex Juve Stabia Sau che poi trova Andujar pronto a sbarrargli la strada con un colpo di reni quando il gol sembrava già fatto. Poche emozioni nella ripresa in una partita che regala alle due compagini un punto a testa. Al triplice fischio finale, il pubblico di casa contesta l’arbitraggio, ma tutto sommato il pareggio è stato il risultato più giusto.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.