Cerca
Close this search box.

Cagliari, Castro: “Ho il rimpianto di non aver giocato nel Napoli”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

In diretta su Radio CRC, è intervenuto Lucas Castro, centrocampista del Cagliari: “Avere Diego nella città dove sono vissuto mi ha provocato un enorme emozione. Sono sa sempre tifoso del Gimnasia. Secondo me è stato un ottimo inizio. Cagliari? Ieri è arrivata la vittoria, mancata nelle precedenti due giornate. Siamo contentissimi. Sono stato a Napoli, è bellissima. Trovo un’affinità incredibile tra napoletani e argentini, siamo molto simili. Peccato che non sia mai successo nulla con la Società Sportiva Napoli, mi sarebbe piaciuto. Sono sempre stato appassionato di musica, fin da piccolo. La chitarra la porto sempre con me ”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.