Cagliari, Bonato: “Gaetano lo conosciamo bene, vedremo le dinamiche”

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Roma:

“Reparto da migliorare? In mezzo al campo ci sono giovani di qualità. C’è stato il ritorno di Marin che ha avuto un reinserimento molto positivo, cerchiamo un altro elemento sulla trequarti, le caratteristiche che mancano per completare la rosa. Gaetano? Abbiamo una lista di profili che valutiamo, Gaetano lo conosciamo bene, perché è già stato qui lo scorso anno. Vedremo quali saranno le dinamiche di mercato per completare l’opera da qui alla fine del mese”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.