Cerca
Close this search box.

Cagliari-Bologna 1-0: Nainggolan fa sorridere il duo in panchina Pulga-Lopez

Il Cagliari all’ “Is Arenas” batte 1-0 il Bologna. La sfida è stata decisa da uno splendido gol del centrocampista Radja Nainggolan che con un secco tiro supera Agliardi. Il match sostanzialmente non ha fatto vedere cose tecniche  superlative, però, c’è il classico gol fantasma di Gilardino che poteva cambiare la gara. A dir la verità, rivedendo  l’episodio, sembra che il pallone non abbia superato la linea di porta completamente. Dopo lo svantaggio i rossoblù, provano a reagire; Diamanti e Gilardino tentano di scardinare la difesa sarda, che regge fino al novantesino regalando al duo Pulga-Lopez un successo importante per il morale e per la classifica.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.