Cerca
Close this search box.

Cagliari, Barella vicino alla Roma. Il Presidente Giulini: “Abbiamo chiuso con i giallorossi, Inter scomparsa…”

Il centrocampista era stato seguito anche dal Napoli

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha fatto il punto sul futuro di Barella: “Mi sembra irrispettoso per il Cagliari parlare di asta – ha dichiarato all’uscita degli uffici della Lega di Serie A –  Con l’Inter abbiamo un accordo sulla parte fissa dall’11 giugno, che penso sia la cosa più importante in ogni trattativa, e c’erano solo i bonus da discutere. Però sono 20 giorni che sono scomparsi, non so se sia più interessata al ragazzo.

Nel frattempo è arrivata una proposta della Roma ancora più importante e abbiamo chiuso con loro, siamo soddisfatti. Adesso credo sia legittimo che il ragazzo si prenda due giorni per decidere il suo futuro. Lui non è mai stato orientato su nulla e non ha mai avuto accordi con nessuno, si sta prendendo qualche giorno per valutare la nuova situazione. Speriamo che la questione si chiuda presto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.