Cagliari, Barella superstar: per lui offerte dai 40 milioni a salire

Il giocatore é seguito anche dal Napoli

L’Unione Sarda oggi in edicola fa il punto sulla situazione di Nicolò Barella, centrocampista e gioiello della formazione rossoblù la cui centralità, al Cagliari e in Nazionale, aumenta sempre di più l’appetibilità sul mercato, vista anche la prospettiva che un giovane di 21 anni può garantire. Già la scorsa estate l’allenatore dell’Atletico Madrid Simeone gli ha fatto una corte sfrenata, mentre in Inghilterra Tottenham e Liverpool continuano a seguirlo, senza dimenticare Inter e Juventus, in Italia. Si parla comunque di cifre mostruose, superiori ai 40 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.