Cerca
Close this search box.

Caffarelli: “Si è rivelata una scelta vincente quella di spostare la Primavera a Castelvolturno”

Luigi Caffarelli, ex calciatore del Napoli del primo scudetto ed attuale responsabile del settore giovanile, è intervenuto a Marte Sport Live. Ecco il contenuto del suo intervento: “Innanzitutto voglio fare i miei complimenti a Lavezzi. Il “Pocho” è stato l’autore di una rete straordinaria. Mi ha ricordato un mio gol, quando Maradona mi imbeccò con una rabona spettacolare al San Paolo contro il Torino. Dopo il gol mi girai per abbracciare i compagni, erano tutti su Diego. Andai anch’io ad abbracciarlo. Sul settore giovanile stiamo operando bene, la decisione di spostare la Primavera a Castelvolturno si sta rivelando vincente, disponiamo di un pool di osservatori molto valido, quindi puntiamo sui nostri giovani”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.