Caffarelli: “Qualche elemento della Primavera può già approdare in prima squadra”

Il responsabile del settore giovanile del Napoli, Luigi Caffarelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Il direttore sportivo Bigon è a conoscenza dei progressi dei nostri giovani, credo che qualche elemento, se cresce fisicamente, possano già approdare in prima squadra. Bisogna anche migliorare sotto l’aspetto caratteriale. Ai tempi in cui giocavo c’era grande collaborazione tra la Primavera e la prima squadra, ora si è ricostruito questo rapporto fondamentale”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.