Caffarelli: “A Roma gli azzurri devono dimostrare la loro forza”

Il responsabile del settore giovanile del Napoli, Luigi Caffarelli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Questo Napoli mi sta regalando grandi emozioni, sto rivivendo da tifoso le emozioni provate da calciatore. La forza della compagine azzurra è la sinergia tra società ed allenatore. A Roma tocca agli azzurri dimostrare le loro qualità e la loro forza. Hanno già più volte mostrato la capacità di mettere in difficoltà qualsiasi avversario, però possono ancora migliorare, soprattutto nel leggere le partite in corso”.

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.