La comunicazione del e sul Barcellona nel mirino di Cadena SER. La famosa emittente spagnola avrebbe infatti realizzato un’inchiesta sull’azienda di professionisti dell’informazione con cui collaborerebbe la società catalana per influenzare a suo piacimento l’opinione pubblica. Tale partnership da un milioni di euro con ’13 Ventures’ sarebbe volta, nello specifico, a proteggere la reputazione del presidente Bartomeu e dell’intero Consiglio di amministrazione, mettendo invece in cattiva luce via social ex giocatori, candidati alla presidenza e personaggi “scomodi” come Messi, Piqué e Xavi.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro