Cerca
Close this search box.

Cade un’altra squadra di A in Tim Cup. Lo Spezia batte il Genoa 5-4 d.c.r.

Decisivo l'errore dal dischetto di Lodi che al 93' aveva invece regalato il 2-2 ai rossoblù

Dopo il Livorno, cade un’altra formazione di Serie A in Coppa Italia. Il Genoa perde al “Picco” contro lo Spezia dopo i calci di rigore. E’ stata una gara vibrante, terminata 2-2 dopo i tempi regolamentari; il risultato poi è rimasto invariato anche ai supplementari. Sono stati necessari i calci di rigore per decretare un vincitore; dal dischetto ha vinto lo Spezia che ha fallito solo un rigore con Madonna, mentre per il Genoa sono arrivati gli errori di Floro Flores (traversa), Bertolacci (palo) e Lodi (parata di Leali). Al “Picco” era andato in vantaggio il Genoa con Gilardino all’11’, poi lo Spezia ha trovato l’1-1 con Sansovini al 37′, è passato in vantaggio all’81’ con Ebagua ma i rossoblù hanno trovato il pareggio con Lodi su rigore al 93′. Lo Spezia al quarto turno affronterà la vincente di Torino-Pescara.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.