Cerca
Close this search box.

Caceres deve decidere se andare subito alla Lazio

Potrebbe saltare la partita con il Napoli

Giorni decisivi per Martin Caceres, difensore che ha un contratto con l’Hellas Verona fino al 30 giugno ma anche un accordo con la Lazio per trasferirsi nella Capitale a gennaio. Il calciatore uruguaiano in questi giorni dovrà esprimersi sul suo futuro e, in merito a ciò, dopo il ko con l’Udinese s’è espresso anche il ds dell’Hellas Filippo Fusco: “Ha un’offerta, come noto, da una squadra importante come la Lazio. E’ normale che vorremmo che restasse con noi, credo che dal suo punto di vista valuterà dove potrà essere impiegato con maggiore continuità in vista dei Mondiali. Per ora ce lo teniamo stretto, ma la sua volontà è chiaramente determinante”.

 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.