Cacères: “Ci abbiamo provato e ci siamo riusciti”

Martin Cacères, esterno uruguagio capace di sbloccare il match sugli sviluppi di un angolo, rilascia alle telecamere di Mediaset Premium alcune dichiarazioni post-partita. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La nostra panchina vale quanto l’undici titolare. Sono contento per la squadra, abbiamo giocato per vincere e ci siamo riusciti, 2-0 è un bel risultato. Ho segnato al Napoli, è una bella soddisfazione, ma l’importante è vincere. Se siamo superiori? Se non lo eravamo prima non credo dobbiamo considerarci tali ora, abbiamo solo 3 punti in più. Dedica speciale? A nessuno in particolare: solo al pubblico juventino!”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.