Caceres a fine gara: “Grande vittoria, ma non decisiva. Sono solo tre punti”

Martin Caceres, match winner di Juve-Napoli, è intervenuto nell’immediato post partita: “Vincere una partita contro l’altra capolista non è mai semplice, sono davvero felice di aver segnato il primo gol. Devo fare i complimenti ai miei compagni per la prestazione. Entrare in corso e risultare decisivi? E’ un nostro marchio di fabbrica, dovevamo vincere di fronte al nostro pubblico. Siamo un gruppo forte. A chi ho pensato dopo il gol? Nessuno in particolare, alla gioia del popolo juventino. La gara di oggi non è decisiva, sono solo tre punti. La sfida per il campionato è ancora lunga”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.