Cerca
Close this search box.

Caccia segnò il gol-vittoria prima del tabù

Di «sfizi» Mazzarri con il suo Napoli se ne sta prendendo tanti. Uno lo scorso anno proprio al San Paolo contro la Roma, perché gli azzurri del Napoli sono riusciti a rompere il tabù interno con i giallorossi che durava ormai dal 1997, grazie alle reti di Hamsik e all’autogol di Juan. Ebbene, il Napoli non batteva la Roma al San Paolo dalla stagione 1996/97: trentesima giornata, squadre in campo l’11 maggio. A decidere la vittoria per 1-0 degli azzurri è un bel gol di testa di Caccia al 33′ del primo tempo. L’attaccante di Cisterna di Latina in quell’unica stagione al Napoli giocò 33 partite e segnò 7 reti. 

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.