Cerca
Close this search box.

Caccia al vice Cavani: Riecco Maxi Lopez e Pandev

Caccia alla punta, al vice Cavani, o meglio a colui che sarà in grado di essere non una semplice alternativa all’attaccante uruguaiano, bensì un bomber di razza come lui da schierare in Champions così come in campionato e in coppa Italia. E allora fuori i nomi, vecchi e nuovi. Riecco Maxi Lopez, che il Catania ritiene incedibile: vale 8 milioni, il Napoli è pronto a offrire nella contropartita tecnica Sosa e Mascara, più soldi cash. Alte restano le quotazioni di Mirko Vucinic della Roma, attaccante ideale per il modulo tattico di Mazzarri. Scese sensibilmente le possibilità di vestire l’azzurro per David Trezeguet, mentre la novità su cui si sta lavorando è Goran Pandev dell’Inter che costa poco (7 milioni) ma che ha l’ingaggio elevato (3 milioni), così come Amauri. Restano in piedi le trattative che portano a Rolando Bianchi del Toro e Sergio Floccari della Lazio.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.