Cerca
Close this search box.

Cabrini: “Vedo il Napoli in crescita nella mentalità vincente”

Antonio Cabrini ct della nazionale femminile ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“La mia idea sul Napoli? rispetto allo scorso anno è cresciuto in personalità e convinzione. Guardiamo la gara di ieri: ha avuto voglia di portare a casa i tre punti un anno fa non ci riusciva, con sbalzi tecnici che hanno portato sconfitte su campi abbordabili. Adesso invece la media punti è più alta, la mentalità vincente sta arrivando. Behrami e Gamberini? Forza e capacità di reggere l’aspetto nervoso sicuramente oltre a queste doti hanno dato equilibrio ai reparti difesa-centrocampo, due elementi di esperienza specie il difensore che ben conosciamo, gli scettici non ci credevano invece nell’economia della squadra conta. Rinunciare a qualcosa per tenere il passo in campionato? Mazzarri ha tenuto conto delle condizioni fisiche dei suoi uomini per disputare anche l’Europa League ed è normale che a volte elementi cardine come Hamsik o Cavani vengano meno, Mazzarri è stato coraggioso questa stagione e i fatti gli stanno dando ragione. Il derbi della Mole? Una partita anomala come ogni derby, non hai una favorita, la Juve erto è più forte sulla carta ma in gare come un derby anche le meno blasonate possno mettere in difficoltà le più forti.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.