Cabrini: “Sarri al Napoli ha dimostrato di dare gioco, ma per la Juve non c’è solo lui”

L'ex calciatore della Juve ha parlato della scelta dei bianconeri per la loro panchina

Antonio Cabrini, ex calciatore della Juventus, ha parlato a margine della conferenza stampa durante l’evento Special Team Legends. Queste le parole dell’ex Campione del Mondo del 1982: “Si sono fatti tanti nomi, penso che la scelta ricadrà su un allenatore che possa far giocare la squadra in maniera diversa. La voglia di far cambiare il gioco ha inciso nel cambiamento dell’allenatore. Sarri ha dimostrato di dare un gioco e un profilo alla squadra importante. Quest’anno abbiamo visto una grande Atalanta, per esempio. Ci sono tanti allenatori che potrebbero fare al caso della Juve. Non punterei su uno straniero, la società ha sempre puntato su tecnici che conoscevano già il calcio italiano. C’è anche Inzaghi, oltre a Sarri e Gasperini“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.