Cerca
Close this search box.

Cabrini: “I giocatori del Napoli devono maturare per imporsi a livello internazionale”

L'ex Campione del Mondo ha parlato ai microfoni de Il Mattino

Antonio Cabrini, ex calciatore della Juventus e Campione del Mondo con l’Italia nel 1982, è stato intervistato da Il Mattino per parlare della partita che il Napoli affronterà contro l’Arsenal: “Fuori casa i gunners giocano meno bene, ma il 2-0 è un risultato duro da ribaltare. Il Napoli a Londra non ha avuto un giusto approccio mentale alla gara e questa è una cosa che non va bene per una squadra che vuole stare a livelli alti in Europa. In partite di questo livello non puoi avere certe amnesie come quelle avute dal Napoli a Londra. Credo che Ancelotti abbia dato un grosso contributo alla causa in questa stagione: il suo Napoli mi è piaciuto molto. I giocatori devono maturare e trovare la mentalità vincente per imporsi a livello internazionale“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.