Cerca
Close this search box.

Cabella è il nome nuovo per il mercato azzurro, ma il sogno resta Candreva

Aurelio De Laurentiis attende risolti sulla questione Gonalons. Il francese è il primo rinforzo per il centrocampo chiesto da Benitez ed il Napoli ha presentato un’offerta al Lione di 13 mln di euro, più che un’offerta è un ultimatum; si attende solo la decisione di Aulas. Il nome nuovo per la mediana azzurra è quello del doriano Kristicic. In difesa, Janmaat è da considerarsi ormai un calciatore del Napoli, Bigon ha chiuso l’affare prima del mondiale. Benitez ha chiesto un quarto esterdo d’attacco da affiancare a Callejon, Mertens ed Insigne: il nome nuovo è Remy Cabella del Montpellier, colui che Deschampes ha convocato al mondiale al posto di Ribery e che, all’occorrenza, può giocare anche come vice Hamsik. Nel mirino anche Adam Maher e Georgino Wijnaldum, ma il sogno resta Candreva.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.