C. Venerato: “Se il Napoli vince a Roma, avrà l’80% di possibilità di centrare l’obiettivo”

Il giornalista della Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Dopo la gara con l’Atalanta il Napoli aveva 5-10% di arrivare al terzo posto, adesso si è rimesso in pista e ha un 60% di possibilità e l’altro 40% ce l’ha l’Inter; non ho mai creduto nella Lazio. Vincendo a Roma, il Napoli avrà 80% di possibilità di centrare il terzo posto. L’Inter ha la rosa migliore ma il calendario peggiore. Una sconfitta potrebbe creare dei problemi alla squadra di Mazzarri. Lavezzi titolare? Lo considero fondamentale per il Napoli. Alla luce delle condizioni fisiche, lo porterei in campo. Poi a seconda di come si mette il match, lo inserirei in campo in corso d’opera. Inizialmente, partirei con la formazione titolare di Lecce”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.