C. Venerato: “Napoli favorito contro il Chelsea, ma attenzione a Drogba”

Il giornalista della Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Condizioni meteorologiche? Come oggi, sarà bel tempo anche domani e mercoledì. Speriamo che ci sia pioggia in casa Chelsea. I tabloid britannici puntano tutti su Drogba che è l’uomo immagine, l’uomo del Chelsea. La formazione londinese è l’unica squadra inglese rimasta in corsa per i quarti di Champions League dopo l’eliminazione dell’Arsenal. Il nuovo modulo di Di Matteo? Ovviamente preferivo il 4-3-3 di Villas-Boas. Per il Napoli affrontare una squadra con la difesa alta è preferibile. Di Matteo viene dalla cultura italiana e sa che gli azzurri sono letali nelle ripartenze, questo è uno svantaggio in più. Sarà un’altra partita dal punto di vista tattico rispetto a quella del San Paolo, ma il Chelsea dovrà cercare di fare la partita ed andare all’attacco per recuperare due gol. Di Matteo ha dato un po’ di pragmatismo in più e ha recuperato qualche giocatore che non legava a Villas-Boas, Drogba in primis e poi gli altri senatori. Grande rispetto per gli avversari, ma sono quasi convinto che il Napoli, se sarà quello visto nelle ultime uscite, non dovrà avere paura del Chelsea e passerà il turno”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.