C. Venerato: “Lavezzi allo Zenit? No, i russi vorrebbero Insigne”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“Pari giusto con La Roma, adesso il Napoli è padrone del proprio destino, ha un calendario non impossibile ed è arrivato in finale di Coppa Italia, quindi si è in linea con i programmi d’inizio stagione. Per quanto riguarda il mercato in difesa il primo della lista è sicuramente Benatia. Per quanto riguarda Lavezzi sappiamo che piace all’Inter ma la famosa offerta fatta dal club di Milano non è mai arrivata. Zenit? Ha un budget di quarantacinque milioni di euro e non credo che Spalletti possa spenderne trentuno solo per Lavezzi, allo Zenit invece interessa Insigne. Il PSG invece punta Pato, ma se non dovesse prendere il brasiliano virerebbe su Cavani. Ritornando a Lavezzi andrà via da Napoli solo se lo chiederà pubblicamente o se De Laurentiis tratterà con altre squadre senza considerare la clausola rescissoria, diverasemente Lavezzi resterà a Napoli perchè a quelle cifre non ha mercato. Ramirez è sempre sondato dal Napoli e potrebbe arrivare in caso di partenza di Lavezzi. Insigne andrà in prestito in Serie A e non tornerà a Napoli il prossimo anno, Verratti non rientra nei piani del Napoli e per quanto riguarda Capuano è tra gli osservati del Napoli”.
La Redazione
R.D.G.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.