Cerca
Close this search box.

C.Venerato: “Aronica firmerà a breve il rinnovo, non credo in un colpo last minute”

Ciro Venerato, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Santana nadrà quasi sicuramente via da Napoli. La mia impressione è che se anche non dovesse andare al cesena, andrà da qualche altra parte. Difficile inserirlo in uno scambio con Condreva perchè il napoli deve prima risolvere il problema Donadel. Il mediano ex fiorentina non si è ambientato bene, ed è stato proposto a varie squadre. Lo scambio con marchionni è stato bocciato per motivi tattici: non si può scambiare un mediano con un esterno. il napoli se partirà Donadel andrà alla ricerca di un mediano ma credo non farà nessun colpo all’ultimo minuto, al massimo qualche operazione minore. In difesa il nome di Bocchetti non mi convince visto che Aronica firmerà il rinnovo a breve. Inoltre il cartellino del giocatore è molto alto, al massimo a Giugno se ne potrà riparlare. Per Capuano del pescara la concorrenza è tanta ed il prezzo è lievitato., anche quì la trattativa è difficile. Mazzarri ha rispiegato che la sua squadra non è adatta al 4-3-3 ed io sono d’accordo con lui. I difensoi sono lenti inoltre abbiamo giocatori atipici come Hamsik, Lavezzi e maggio che possono far bene solo con quel modulo”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.