Cerca
Close this search box.

C.Troise: “Si può fare male al Milan con le ripartenze. Primavera, martedì con la Juve per la storia”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, condotto da Marco Giordano e Sara Niola è intervenuto il direttore di IamNaples.it, Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli deve fare il suo gioco, aspettare il Milan e ripartire e così potrà fari grande cose a Milano. Il Milan ha un centrocampo lento, con Flamini, Muntari e Montolivo, mentre il Napoli con Hamsik, Pandev e Dzemaili può far male tra le linee. Difesa del Napoli? Britos sarà importante domani, il Milan giocherà con due uomini sulle fasce in attacco, con El Shaarawy e Niang in attacco e Boateng che dal centrocampo si accentrerà sulla trequarti. Britos sarà importante per le sue caratteristiche aeree, Cannavaro è imprescindibile e Campagnaro, che è il difensore più forte del Napoli, sarà fondamentale per fermare El Shaarawy. Primavera? La partita contro il Palermo di oggi è importantissima, se il Napoli vince può raggiungerlo e superarlo con gli scontri diretti. Un’eventuale vittoria con la Ternana può essere la garanzia di terzo posto e di giocare in casa il play off. A mio avviso, dovrebbero giocare i migliori sia oggi che martedì, con la Juventus sarà una partita storica da vincere”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.