Cerca
Close this search box.

C. Troise: “Contro l’Atalanta Mazzarri farà turn over. Juve? Dopo il City partita più importante”

Il nostro direttore Ciro Troise ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Club 91 durante la trasmissione “91 minuto”. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

E’ difficile affrontare l’Atalanta con lo stesso ritmo avuto con il City, perchè il Napoli ha giocato la partita perfetta, ma si può comunque mettere in campo tanta grinta perr poter conquistare i 3 punti. Credo che Mazzarri farà un po’ di turn over, proprio per evitare un calo psicologico oltre a quello fisico,ci sono giocatori non abituati a giocare così tante partite, penso a Dossena e ad Inler. Ancora 3000 biglietti per la sfida contro la Juve? Con una battuta vien da pensare che forse la Juve non è considerata più una big, ma seriamente credo che anche questi biglietti andranno esauriti, anche se in questi periodi non tutti possono spendere certe somme con continuità, dopo tutte le polemiche avvenute nelle settimane scorse questa è diventata la seconda partita più importante dopo quella con il Manchester City”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.