C. Tascone: “Il Napoli non può affidarsi a Insigne”

Carmine Tascone è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Il Napoli deve puntare su giocatori di grande livello già affermati a livello internazionale. Behrami è un ottimo acquisto mentre Gamberini non mi convince più di tanto e potrebbe essere solo un’alternativa ai titolari. Secondo me gli azzurri devono prendere almeno altri due giocatori nel reparto arretrato. Io punterei su Kolarov del Manchester City che può giocare sia da esterno o che da terzo a sinistra in una difesa a tre. Se si vuole vincere c’è bisogno di gente già matura. Insigne è un giocatore di prospettiva e non credo che il Napoli possa affidare a lui le speranze di fare un salto di qualità in campionato”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.