C. Tascone: “Fermare Cassano è fermare l’Inter”

Sulle frequenze di Radio CRC, nel corso del programma “Si gonfia la Rete” è intervenuto Carmine Tascone, operatore di mercato ed opinionista sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sneijder sta bene, la natura della sua mancata convocazione è di ben altro genere, non è una questione fisica e di problemi che lo riguardano in prima persona. Gli stanno facendo recepire che non potrà far più parte di questo progetto; Stramaccioni non lo ha convocato per la partita di domani contro il Napoli ma alle spalle si sa che c’è Moratti.  Sulla partita di domani dico soltanto che, al contrario di quanto gli altri dicono, il Napoli è superiore. Insigne gioca dai primi minuti e questo può mettere in difficoltà anche la miglior difesa dell’Inter; la staffetta con Pandev abbozza il movimento della squadra, anche se il macedone non ha fatto bene la partita scorsa. Hamsik inseguirà Gargano, e anche in quella parte di campo sarà una sfida emozionate e tutta da seguire. L’imperativo sarà: fermare Cassano. Se si fermerà Cassano, si fermerà l’Inter, perché tutto girerà intorno a quest’uomo”.

La Redazione

D.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.