Cerca
Close this search box.

C. Tascone “Cedere Gargano è stato un autogol tecnico”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Carmine Tascone, dirigente sportivo,  ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le mie sensazioni sul mercato? Credo che El Kaddouri sia un buon giocatore, con 8 gol in serie B, ma poteva anche rimanere a Brescia con una operazione alla Gabbiadini. Mi sarei aspettato invece un rinforzo in difesa. Gamberini non è superiore a Fernandez e Cannavaro. Spolli? È un grandissimo! Non ci sta a perdere, stacca bene di testa, viene in avanti e segna. A me piacerebbe e da argentino si ambienterebbe bene e subito. Sono un po’ deluso per la cessione di Gargano. Credo ci sia qualcosa sotto… è un autogol tecnico. Il centrocampo non ha più uno che ruba palla o attacca l’avversario, mi auguro il Napoli prenda qualche giocatore importante in tal senso. Insigne è molto più concreto di Lavezzi che non è più un rimpianto, Gargano invece ha lasciato molto più l’amaro in bocca. Il Palermo? È inferiore al Napoli, il pacchetto difensivo è inferiore a quello avanzato del Napoli, penso che ci siano buone possibilità di far risultato se il Napoli gioca come sa giocare. Primavera? È il polmone della prima squadra. La gara di oggi è bella, la Roma investe molti soldi nelle giovanili, il Napoli ha fatto bene un  anno fa anche con Tutino; Saurini è stato anche un buon giocatore, mi auguro il Napoli faccia una gran partita.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.