Cerca
Close this search box.

C.Paris: “Credo che Hamsik non partirà”

Il iornalista RAI Carlo Paris è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il mercato del Napoli è da 7 e mezzo. Bigon e de laurentiis stanno facendo un gbarn lavoro e stanno alelstendo una squadra motlo competitiva. Ora manca aolo una punta, io terrei d’occhio Borriello. Credo che alla fine il club azzurro non si priverà dei suoi gioielli, soprattutto di hamsik. Il Presidente ha chiesti 100 mln che sembra più un modo per dire che rinuncerà a qualsiasi offerta. L’unica minaccia potrebbe essere Mino Raiola. Ma se il sacrificio dello slovacco dovesse portare qualche nome forte come Vucinic o Pastore il napoli potrebbe pensarci. D’altronde anche il Milan, l’Inter e la Juve in passato si sono privati di garndi nomi e poi hanno investuto i soldi vincendo l’anno successivo”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.