Cerca
Close this search box.

C. Pagnozzi (Club Napoli Stoccolma): “Bangoura elemento temibile in attacco”

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Claudio Pagnozzi, presidente del Club Napoli Stoccolma ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Club Napoli Stoccolma fu fondato nel 2007 ed approfittammo della visita di De Laurentiis in Svezia come produttore al festival del cinema a Stoccolma. L’atmosfera del prepartita? Io la vivo così così perché nel mio ginnasio, dove insegno, i miei studenti, tutti tifosi dell’Aik mi stanno bombardando di messaggi. L’Aik è una squadra un po’ provinciale rispetto a tutte le altre di Stoccolma. Se l’Aik è temibile? Sono secondi in campionato a due punti dalla prima, hanno poi battuto il CSKA e quindi cavalcano l’onda dell’entusiasmo. Pensate che avevano pianificato di abbattere lo stadio e si sono dovuti fermare altrimenti non sapevano dove giocare. Lo stadio sarà dunque abbattuto dopo. È una squadra brava in difesa e Bangoura in attacco ha fatto un paio di bei gol, è un tipo veloce da tenere d’occhio. Noi ci stiamo preparando soprattutto per il ritorno qui in Svezia. L’atmosfera dello stadio dell’Aik? Lo stadio è bello, ci gioca la Nazionale, è solo un po’ vecchiotto ma l’acustica e la visibilità sono belle. Pronostico per domani? Non trovo ferro a portata di mano… facciamo una cosa, tocco legno così come si usa in Svezia e Forza Napoli! D’altronde anche mia moglie svedese tifa Napoli.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.