C. Osti: “Con questa condizione il Napoli potrà fare bene in Spagna”

Il direttore sportivo del Lecce Carlo Osti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il Napoli sabato sera mi ha fatto un’ottima impressione. Ha saputo gestire la gara al meglio, non c’è stata partita. Abbiamo subito le offensive dei partenopei, purtroppo è andata così. Il nostro problema costante è quella di non concretizzare le manovre offensive. Speriamo che Muriel e Corvia si siano sbloccati dopo la partita del San Paolo. Cosa mi ha impressionato maggiormente degli azzurri? La condizione atletica dopo una partita di grandissima intensità con la Juventus. La squadra sta bene e ha un’impostazione tattica ormai consolidata, ha un’identità ben precisa costruita da un allenatore capace come Mazzarri. Tutto ciò fa ben sperare in vista della partita di Champions. Muriel? E’ un giocatore di grandissime potenzialità. E’ molto giovane e non ha molta esperienza, ma è un ragazzo che se riuscirà a crescere come sta facendo e con gli allenatori giusti ha davanti una carriera luminosa”.

 

La Redazione

L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.