Cerca
Close this search box.

C.Ogalde (ag. Vargas): “Ci sono state altre proposte per Edu ma il Napoli ci ha creduto di più”

Crisitan Ogalde, rappresentate del nuovo acuisto del Napoli Eduardo Vargas, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente sudamericana Radio Al Aire Libre En Cooperativa. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Altri club su Vargas? Per il mio assistito si sono fatte avante compagini inglesi e italiane ma la nostra prima scelta è sempre stata il Napoli, speravamo che la società azzurra potesse dare un impulso decisivo alla trattativa. Edu firmerà un contratto di quattro anni e mezzo ed è entusiasta di poter approdare in club importante dove si è costantemente circondati dall’affetto dei tifosi. Espulsione nella semifinale contro l’Universidad Catolica? Avrebbe potuto evitarla ma ora saràfondamentale concentrarsi sulla finale per poi approdare nel ‘vecchio’ continente”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.