C. Morace: “A Napoli la Roma soffrirà. Lavezzi imprendibile”

Carolina Morace, ex ct della nazionale di calcio femminile, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

E’ una Roma che non sta giocando bene e soffrirà molto sia il blasone della squadra avversaria, sia il San Paolo, dove i tifosi sostengono in maniera fortissima la propria squadra. Il Napoli può fare davvero male ai giallorossi. Andare avanti in Champions League? Innanzitutto bisogna vedere se la società interverrà sul mercato per dire ancora la sua in campionato. Ho visto giocare gli azzurri in modo fantastico nelle gare europee. Avere tre attaccanti disponibili al sacrificio è importante e, inoltre, c’è la possibilità di creare sorprese in attacco. Tra l’altro Lavezzi è assolutamente imprendibile quest’anno“.

 

La Redazione

L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.