C. Montesanto: “Donadel? Il Napoli non può permettersi di aspettare”

Cataldo Montesanto, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Il passaggio del girone in Champions con merito mi ha emozionato tantissimo. Donadel? Dispiace per il suo infortunio ma adesso il Napoli non può permettersi di aspettare giocatori non integri fisicamente, un esempio è Grava che l’anno scorso ha fatto un grandissimo campionato ma quest’anno trova poco spazio a causa dei suoi problemi fisici. Hamsik sulla mediana? Secondo me non si può sacrificare Hamsik a centrocampo, un giocatore come lui fa 12 gol all’anno deve stare vicino alla porta”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.