C.Marolda: “Lo Stato deve essere severo, chi ha sbagliato deve pagare”

Il giornalista de “Il Mattino” Ciccio Marolda, è intervenuto in diretta a Radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli deve conservare i giocatori più forti ed aggiungere qualità e criscito ed Inler mi sembrano già due ottimi acquisti. De Laurentis e Bigon però non devono guardare solo all’estero, in Italia ci sono tante giovani promesse. Il D.S. azzurro è bravo ma è aiutato da un ottimo staff. La vicenda scommesse è vergognosa ma ora lo Stato deve prendere le giuste contromisure. Chi ha sbagliato deve pagare e chi ha favorito questi criminali deve essere allontanato dal calcio”

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.