C. Manfredini: “Behrami è un calciatore esplosivo”

Cristian Behrami è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Il Napoli può vincere anche la Supercoppa perchè nella partita singola può succedere di tutto. Inoltre non credo che gli azzurri siano inferiori alla Juve ma credo che la differenza in campionato l’abbia fatta solo la maggiore energia dei bianconeri che non avevano le coppe. Behrami è stato un colpo eccezionale per il club partenopeo. Ho giocato con lui e vi posso dire che è un centrocampista che fa la differenza, un calciatore esplosivo che gioca con la stessa intensità di Gattuso ma in più cercagli inserimenti per i gol. Con il suo acquisto il Napoli ha fatto un buon salto di qualità”.

La REdazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.