A pochi mesi dal suo arrivo, sembra in bilico la posizione di Eduardo Vargas al Napoli. L’attaccante cileno rappresenta l’ultima scelta di Mazzarri in vista della nuova stagione per quanto riguarda la fase offensiva, mentre nelle ultime ore l’ex Universidad de Chile ha aperto ad un suo addio alla piazza partenopea: “Voglio soltanto giocare, se non sarà possibile farlo allora chiederò la cessione in prestito. Stiamo parlando con la società per decidere cosa fare”. Per trattare il futuro di Vargas, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli che ha condiviso i primi mesi del cileno all’ombra del Vesuvio ed attuale tecnico degli Allievi del Parma:
“Credo che il prestito sia una buona soluzione, il ragazzo ha bisogno di giocare per trovare nuovamente fiducia in sé stesso”.
Su Vargas ci sono Genoa, Torino, Chievo e Catania. Conosci bene la piazza granata, potrebbe essere d’aiuto al cileno? “Credo di si. Torino è come Napoli, una piazza esigente con un pubblico caloroso e per questo sarebbe un ottimo banco di prova. Il prestito sarebbe l’ideale, per poi tornare a Napoli e diventare protagonista in azzurro”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro