Cerca
Close this search box.

C. Lucarelli: “Per Vargas la soluzione migliore è il prestito”

A pochi mesi dal suo arrivo, sembra in bilico la posizione di Eduardo Vargas al Napoli. L’attaccante cileno rappresenta l’ultima scelta di Mazzarri in vista della nuova stagione per quanto riguarda la fase offensiva, mentre nelle ultime ore l’ex Universidad de Chile ha aperto ad un suo addio alla piazza partenopea: “Voglio soltanto giocare, se non sarà possibile farlo allora chiederò la cessione in prestito. Stiamo parlando con la società per decidere cosa fare”. Per trattare il futuro di Vargas, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli che ha condiviso i primi mesi del cileno all’ombra del Vesuvio ed attuale tecnico degli Allievi del Parma:

“Credo che il prestito sia una buona soluzione, il ragazzo ha bisogno di giocare per trovare nuovamente fiducia in sé stesso”.
Su Vargas ci sono Genoa, Torino, Chievo e Catania. Conosci bene la piazza granata, potrebbe essere d’aiuto al cileno? “Credo di si. Torino è come Napoli, una piazza esigente con un pubblico caloroso e per questo sarebbe un ottimo banco di prova. Il prestito sarebbe l’ideale, per poi tornare a Napoli e diventare protagonista in azzurro”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.