Cerca
Close this search box.

C. Lucarelli: “Cavani, numeri da capogiro”

Nel corso del programma Radio KissKiss Napoli è intervenuto Cristiano Lucarelli, ex giocatore ed allenatore italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Fanno scalpore i numeri dato il momento economico mondiale,  e acquistare un giocatore come Cavani a quelle cifre non sarà facile. E’ anche vero però che un giocatore come lui non sarà facile sostituirlo; quando è arrivato a Napoli non era il Cavani che noi tutti ora conosciamo ma con Mazzarri alcuni uomini hanno vissuto una crescita e a lui vanno i meriti per aver valorizzato giocatori di questo calibro. Ci siamo illusi tutti che il Napoli potesse contendere lo Scudetto fino alla fine, ma nemmeno la Juventus si aspettava che avrebbe retto questo ritmo. Il Napoli è in continuo miglioramento, conquistare il secondo posto quindi è già una grande vittoria ed altrettanto una conquista arrivare in Champions”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.